Gomme 4x4 Suv Hankook 255/50 R19 107H IW01A Winter I*cept ION X Ev Sound Absorber FSL XL M+S Invernale
Pezzi disponibili: 8
255/50 R19 107H IW01A Winter I*cept ION X Ev Sound Absorber
Disegno: IW01A Winter I*cept ION X Ev Sound Absorber
Anno di produzione: Recente (garantito ultimi 36 mesi, UNI11061)
Indice di carico: 107
Codice di velocità: H: max 210 km/h
Veicolo: 4x4 Suv
EAN produttore: 8808563574615
Codice EPREL: 1323237
Specifiche tecniche
XL | Sì |
M+S | Sì |
3PMSF. Pneumatico certificato per uso anche in condizioni di neve estreme | |
FSL | Bordo di protezione del cerchio |
▪ SPEDIZIONE GRATUITA (acquistando almeno 2 gomme)
▪ GARANZIA DI 2 ANNI
▪ SODDISFATTI O RIMBORSATI
▪ PAGA IL MONTAGGIO DIRETTAMENTE SUL SITO
▪ PREZZO per singolo pneumatico IVA e PFU inclusi
▪ PAGA in tutta sicurezza con Paypal, Carta di credito, Scalapay, Klarna e Bonifico Bancario
▪ PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI con Paypal, Scalapay e Klarna
▪ FATTURAZIONE ELETTRONICA ITALIANA
▪ DISPONIBILITÀ AGGIORNATA in tempo reale
I'ON Winter I'ON Winter SUV
Evoluzione per prestazioni migliori in inverno
evoluta
evoluta
Absorber
della batteria
Carica di meno, viaggia di più
Gamma estesa
Hankook comprende le preoccupazioni di perdere energia durante la guida di veicoli elettrici. Riducendo la resistenza al rotolamento, la batteria dura più a lungo per percorrere una distanza maggiore. Poche miglia possono essere cruciali durante un’emergenza.Guida silenziosa
Maneggevolezza Avanzata in Condizioni Invernali
iON winter (e SUV) è progettato per sopportare l’iniziale potenza di coppia dei motori dei veicoli elettrici e per garantire una migliore manegevolezza per tenerti al sicuro in qualsiasi condizione invernale.Affrontare l'inverno
Tecnologia a prova di rumore
I motori elettrici sono molto silenziosi per questo il conducente sente maggiormente il rumore dei pneumatici. Con Hankook Sound Absorber, iON winter (e SUV) offre una guida silenziosa e piacevole a tutte le velocità.Raddoppia i vantaggi
Senza scendere a compromessi, iON winter (e SUV) raggiunge prestazioni ottimali. iON winter (e SUV) è stato appositamente realizzato per veicoli elettrici, ma è dotato con il meglio di entrambi i mondi.
Perché i Veicoli Elettrici necessitano di pneumatici specifici.
Questi pneumatici se montati sui veicoli elettrici non hanno le stesse performance che avrebbero sui veicoli ICE.
Appositamente su misura per veicoli elettrici di fascia alta, iON Winter (e SUV) è la risposta al mantenimento della classe.
Struttura del Pneumatico
Mescola evoluta
Composta da materiali ecologici e silice ad elevata concentrazione, garantisce chilometraggio soddisfacente e resistenza al rotolamento ulteriormente ridotta.Cintura di rinforzo ibrida in aramide
La cintura di rinforzo mischiata con la fibra più avanzata, l’aramide, applicata a iON winter (e SUV), migliora le prestazioni di sterzata e mantiene una forma ottimizzata durante la guida a velocità elevate.Cintura in acciaio ad elevata resistenza
Le cinture in acciaio ad elevata resistenza sono applicate per assorbire gli urti esterni e migliorare la durata e il comfort.Struttura mono-strato di rinforzo in fibra
Un mono-strato di rinforzo in fibra con una struttura ripiegata è applicato per ridurre la resistenza al rotolamento e migliorare la stabilità del fianco.Tasca di rinforzo ai bordi delle cinture
La resistenza della cintura è stata migliorata.Cerchietto metallico del tallone senza giunture
Aumentando la forza di giunzione tra il cerchio e il tallone, il pneumatico rimarrà sempre saldamente attaccato alla ruota.Costo | |
---|---|
Costo spedizione gomma singola | 6.00€. Il supplemento verrà applicato per qualsiasi acquisto di pneumatico singolo di questo articolo. |
Come leggere l'etichetta
Aderenza sul bagnato / performance di frenata
Spazio di frenata in presenza di precipitazioni atmosferiche da A (breve) a G* (più ampio). L'aderenza sul bagnato è una delle caratteristiche di sicurezza più importanti per un pneumatico. Un buon valore è rappresentato da un breve spazio di frenata su una strada bagnata. Il passaggio a una classe superiore implica una riduzione della distanza di frenata compresa tra 5 e 10 metri in caso di frenata a 80 km/h. In situazioni di emergenza, conta ogni singolo metro, che potrebbe essere determinante per evitare possibili incidenti.
Efficienza dei consumi di carburante / resistenza al rotolamento
Consumo di carburante da A (basso) a G* (più elevato). La resistenza al rotolamento influisce notevolmente sui consumi di carburante di un truck, giocando un ruolo importante sia dal punto di vista economico che ambientale. È per questo motivo che un consumo ridotto di carburante presenta effetti positivi dal punto di vista ambientale del veicolo. Prendendo in considerazione due classi (per es. B e C) il risparmio dei consumi può arrivare fino a 3,5 l/100 km.
Etichetta Europea - Rumorosità Rumorosità esterna/emissione sonora
Livello di rumorosità da 1 (silenzioso) a 3 (più rumoroso) delle onde sonore. La rumorosità di rotolamento di un pneumatico truck fa aumentare il rumore del traffico stradale e quindi l'inquinamento acustico ambientale. Oltre al valore misurato in decibel, l'etichetta indica anche il livello di rumorosità indicato da una a tre onde sonore. Tre onde sonore classificano i pneumatici che superano il limite di rumorosità, che è in vigore dal 2016. I pneumatici con due onde sonore sono al di sotto di questo limite, mentre quelli con una sola onda rappresentano meno di 3 dB al di sotto di questo limite. Una differenza di rumorosità di 10 dB equivale ad un dimezzamento o raddoppiamento del rumore.
* G non è utilizzato
© Fonte Continental Pneumatici