michelin xas

165H R15 86H TT

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

michelin xas

165H R15 86H TT
Non Disponibile per questo modello

INDICE TROVAGOMME

Non Disponibile

Risparmio carburante:

Resistenza al rotolamento del pneumatico
Non Disponibile

Aderenza sul bagnato:

Capacità di frenata su fondo bagnato
Non Disponibile

Silenziosità pneumatico: 0 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
0 dB
NON DISPONIBILE
TT
Pneumatici con camera d´aria. Consigliamo di montare o far montare al gommista con la nuova gomma anche una nuova camera d´aria poiché queste con l´utilizzo si allargano e con il calore causato dal movimento invecchiano.

Fin dalla sua fondazione, nel 1889, la missione di Michelin era quella di contribuire al progresso della mobilità di beni e persone attraverso la produzione e la commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli, dalle due ruote alle macchine movimento terra.
Inoltre, Michelin accompagna il viaggiatore con un'ampia gamma di carte e atlanti stradali, guide turistiche, guide alberghi-ristoranti e sviluppa materiali ad alta tecnologia per l'industria della mobilità.
Il Gruppo, la cui sede si trova a Clermont-Ferrand (Francia), è presente in 171 Paesi e ha 70 siti produttivi in 17 paesi diversi, che hanno prodotto 190 milioni di pneumatici (2017). Li lavorano oltre 114.000 persone. Il suo Centro di Tecnologia, cuore del settore di ricerca e sviluppo, ha sedi in Europa, America del Nord e Asia.
Michelin investe circa 700 milioni di euro l’anno in Ricerca e Sviluppo, strategia alla base di tutte le sue innovazioni.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Asimmetrico come il piede!

Caratteristiche

XAS precisione di guida

Dal suo lancio nel 1965, il XAS e rimasto il pneumatico di riferimento fino alla fine degli anni 70.  È stato il primo pneumatico con un disegno asimmetrico del battistrada, come l'interno e l'esterno del XAS lavoro diverso per dare al veicolo un equilibrio ottimale.

Come muoversi su rotaie!

Questo importante progresso permette al pneumatico XAS:
Una notevole stabilita
Eccezionale tenuta di strada in curva
Livelli precedentemente sconosciuti di aderenza in tutte le condizioni.

È stato il primo pneumatico standard progettato per funzionare fino a 210 km all'ora, prestazioni eccezionali naturalmente destinati a utilizzare XAS sulla gara Formula Francia dal 1968 in poi, in pista, rally e corsa in montagna.

Michelin Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 86.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 530 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

La lettera del codice di velocità H si trova in questo raro caso, nella misura del pneumatico e non nella parte posteriore (= Carico/Velocità). Si prega di chiedere la massima velocità possibile al nostro ufficio tecnico.

TT = Pneumatico con camera d'aria. Per uso solo con camera d'aria.