nexen winguard snow g wh2
Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.
nexen winguard snow g wh2
INDICE TROVAGOMME
Risparmio carburante: E
Resistenza al rotolamento del pneumaticoAderenza sul bagnato: C
Capacità di frenata su fondo bagnatoSilenziosità pneumatico: 70 dB
Confort di marcia del pneumatico
Nexen Tire è la prima azienda ad avere mai prodotto pneumatici in Corea!
Nexen Tire iniziò nel 1942 come Heung-ah Tire Industry per evolversi in seguito negli anni 80 e 90 in un'azienda che possiede un'abilità tecnologica di livello mondiale grazie ai legami di natura tecnica con giganti globali del settore degli pneumatici.
Da allora, Nexen Tire ha gradualmente realizzato canali interni in mercati stranieri come Stati Uniti, Cina ed Europa, espandendo i propri orizzonti di azienda globale emergente.
Nel 2000 il nome della società fu cambiato in Nexen Tire Corporation.
Nexen ha sviluppato i primi pneumatici direzionali di Corea a forma di V, la nano-tecnologia brevettata e il premiato concetto di Green Hive.
Nexen è impegnata nella ricerca ed il sviluppo di nuove tecnologie per garantire la sicurezza, il valore e le prestazioni con un impatto ambientale delicato.
L'efficienza combinata con una tecnologia superiore consente Nexen di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo molto buono.
Prodotti di alta qualità.
Pneumatici invernali premium per auto.
Vantaggi per il cliente:
Guida su strade innevate e bagnate.
Resistenza all'aquaplaning.
Stabilità di guida.
Caratteristiche tecniche del pneumatico:
Lamelle 3D.
Migliori prestazioni di frenata grazie a una migliore rigidità dei blocchi, con lamelle 3D ottimizzate per le spalle e blocchi centrali.
Blocco con micro-bordo a zig-zag.
Prestazioni di trazione migliorate su neve / ghiaccio grazie alla forma del blocco a micro-bordi.
Lamelle doppio-Z.
Trazione laterale migliorata sulla neve grazie alla scanalatura a Z nel mezzo. Prestazioni migliorate su neve e strade bagnate a causa della maggiore rigidità nel blocco centrale e della lamella a Z nel mezzo.
Scanalature laterali a forma di V.
Maggiore drenaggio dell'acqua in caso di pioggia / neve grazie alle scanalature laterali rotonde e a forma di V.
![]() |
raccomandabile Stagione 2018/2019 205/55R16 91H |
Punti di forza: | molto resistente all'usura, buono su strade asciutte, ghiaccio, consumo |
Punti di debolezza: | lievi debolezze su bagnato |
![]() |
ancora raccomandabile Numero 21/2018 Stagione 2018/2019 205/55R16 |
Punti di forza: | neve, frenata su strade bagnate |
Punti di debolezza: | su bagnato ed asciutto, resistenza al rotolamento |
![]() |
raccomandabile Stagione 2016/2017 205/55R16 |
![]() |
raccomandabile Stagione 2016/2017 205/55R16 |
![]() |
raccomandabile Numero 8/2016 185/65R15 |
Punti di forza: | consumo di carburante, su asciutto, rumore |
Punti di debolezza: | su ghiaccio, neve, su bagnato |
Pneumatici invernali con la marcatura M+S ed il simbolo del fiocco di neve.
R = Pneumatico radiale.
Indice di carico 94.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 670 kg.
Simbolo di velocità V:
Approvato per una velocita massima di 240 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.
Si prega di notare le caratteristiche speciali di ETRTO con il simbolo di velocità V.
La riduzione della capacità di carico risulta dalla velocita reale.
Velocita
|
|
Capacità di carico
|
210 km/h | 100% | Capacità di carico dichiarata |
220 km/h | 95% | Capacità di carico dichiarata |
230 km/h | 94% | Capacità di carico dichiarata |
240 km/h | 91% | Capacità di carico dichiarata |
Le capacità intermedie sono calcolate mediante interpolazione lineare.
TL = Pneumatico senza camera d'aria.
XL o RF = pneumatico rinforzato. Il pneumatico ha una maggiore capacità di carico. Non si devono associare gli pneumatici XL/RF con gli pneumatici senza la specifica XL/RF allo stesso tempo su un veicolo. Generalmente, gli pneumatici XL/RF hanno un peso maggiore. Su molti veicoli, gli pneumatici XL/RF sono richiesti ed inseriti nei documenti del veicolo.