goodyear vector 4 seasons

205 55 R16 94V TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA (min 2 pezzi, isole escluse) IVA e ECO tassa PFU incluse
Ordina Pezzi
Attendere prego...

goodyear vector 4 seasons

205 55 R16 94V TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: C

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: C

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 68 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico 4 stagioni
DOT recente
C C 68 dB
DISPONIBILE 50 Pezzi
Consegna entro il
EAN
5452000659200
OE
Primo equipaggiamento VOLKSWAGEN
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
M+S
Marchiatura per pneumatici invernali
3PMSF
Simbolo che raffigura un fiocco di neve ed una montagna a tre cime (Three Peak Mountain Snow Flake o 3PMSF). Questo simbolo significa che la mescola e la scolpitura della gomma è particolarmente adatta per l'uso su strade innevate o con il fondo stradale freddo.
XL
Pneumatici rinforzati con un indice di carico superiore.
VW
Pneumatico omologato Volkswagen

Goodyear viene fondata da Frank A. Seiberling nel 1898 in una vecchia fabbrica di pannelli truciolari ubicata sulle rive del fiume Cuyahoga, nella zona est di Akron, nell'Ohio. L'azienda produce guaine per ferri di cavallo, gomme per biciclette e carrozze, guarnizioni per inscatolamento, tubi di idranti e persino fiches da poker in gomma.

Goodyear rappresenta una cultura di creazione, dal marchio alla la reputazione di eccellenza que lo ha trasformato in uno dei principali produttori di pneumatici a livello globale. Tra le tecnologie Goodyear ricordiamo: rivoluzionaria tecnologia RunOnFlat, Active CornerGrip e ActiveBraking, la tecnologia SmartWear, EfficientGrip Performance, il rivoluzionario sistema di interconnessione dei blocchi 3D (3D-BIS).

Negli ultimi anni i ricercatori della divisione Goodyear Research continuano a puntare sull'innovazione concentrandosi attualmente su un futuro in cui non viene unicamente data priorità allo sviluppo di pneumatici ad alte prestazioni ma che rispecchia anche la necessità di produrre in maniera responsabile in un mondo in cui le risorse diventano sempre più scarse.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Uno pneumatico che offre prestazioni eccellenti tutto l'anno.

Prestazioni eccellenti in tutte le stagioni.

Goodyear Vector 4 Seasons gute Fahreigenschaftenim Sommer und im Winter

Sfrutta tutto l'anno le prestazioni di un pneumatico in grado di affrontare differenti condizioni climatiche. La tecnologia Weather Reactive di Goodyear permette al pneumatico Vector 4Seasons di adattarsi ai cambiamenti stagionali. Lo speciale disegno SmartTRED presenta delle aree specifiche sul battistrada che si adattano alle condizioni della strada.

Trazione per tutte le condizioni stradali.

Goodyear Vector 4 Seasons sehr gute Bodenhaftung bei jeden Wetter

Ottima trazione con la mescola per tutte le stagioni che si adatta sia alle temperature estive che a quelle invernali. Dotato di lamelle 3D a nido d ape ad alta densita, il pneumatico Vector 4Seasons offre una trazione su neve e ghiaccio migliore rispetto ai pneumatici concorrenti. Il pneumatico e certificato con il simbolo del fiocco di neve per uso invernale. Questo simbolo sta a indicare che il pneumatico e conforme agli standard ufficiali imposti ai pneumatici invernali dedicati.

Basso impatto ambientale.

Goodyear Vector 4 Seasons umweltfreundlich bei hoher Laufleistung

Maggiore resa chilometrica con minor consumo grazie a un pneumatico che possiede una bassa resistenza al rotolamento. Il pneumatico Vector 4Seasons offre inoltre una maggiore resa chilometrica grazie a una mescola adatta a tutte le stagioni ed a un profilo appiattito che distribuisce la pressione uniformemente.

Maggiore controllo su strade bagnate e asciutte.

Goodyear Vector 4 Seasons bessere Kontrolle bei nassen und trockenen Straßenbedingungen

Sicurezza di guida con pioggia e neve. Il pneumatico Vector 4Seasons offre una maggiore resistenza all aquaplaning sulle strade bagnate e uno spazio di frenata ridotto dell 11 percento sulle strade ghiacciate. La maneggevolezza sull asciutto e affidabile, grazie alla presenza sul battistrada di blocchi rigidi che conferiscono ulteriore stabilita in sterzata e in curva.

raccomandato

Stagione 2016/2017
215/60R17
   
raccomandato

Stagione 2016/2017
215/60R17
   
auto bild.de raccomandato

Edizione 39/2013
195/65R 15H
VW Golf
Uno dei due vincitori del test!
Punti di forza: equilibrato, frenata sulla neve, silenzioso
Punti di debolezza: non può competere bene con il migliore per quanto riguarda la frenata su strade bagnate
   
esemplare

Numero 38/2012
175/65R14 T
Ford Fiesta

Punti di forza: equilibrato ad alto livello
Punti di debolezza: non può competere con il migliore per la maneggevolezza su superfici asciutte e bagnate così come, su strade circolari quando si frena su superfici asciutte e bagnate



Goodyear Pneumatici per veicoli commerciali e furgoni.

Pneumatici da utilizzare tutto l'anno. Naturalmente con la marcatura M + S e simbolo del fiocco di neve.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 99/97.
Il pneumatico può essere caricato su un singolo asse con un peso massimo di 775 kg.
Il pneumatico può essere caricato su un doppio ponte assale con un peso massimo di 730 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

I pneumatici di tipo C sono progettati per l'uso su autocarri leggeri e furgoni. Questi pneumatici hanno strati aggiuntivi nella carcassa, sono più rigidi e possono essere utilizzati solo insieme ai pneumatici C o CP sullo stesso veicolo. In caso di miscelazione tra i pneumatici di tipo C e delle gomme senza la C si dovrebbe parlare con un gommista. Questo tipo di miscelazione è vietata.

Pneumatici multistrato. In questo caso, 6 PR (Ply Rating).