barum vanis 2

205 65 R16C 107/105T TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA (min 2 pezzi, isole escluse) Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

barum vanis 2

205 65 R16C 107/105T TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: E

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: C

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 72 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per veicoli commerciali
Pneumatico estivo
DOT recente
E C 72 dB
DISPONIBILE 9 Pezzi
Consegna entro il
EAN
4024063559448
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)

Da quasi un secolo, performance e innovazione tecnologica contraddistinguono il marchio Barum, l'alternativa di qualità nel mercato dei pneumatici che copre tutte le categorie di prodotti: autovetture, furgoni, 4x4, camion, industriali e moto. Grazie anche all'integrazione con il Gruppo Continental avvenuta nel 1993, Barum offre soluzioni innovative, vantaggiose e adatte a tutte le esigenze. Una filosofia produttiva molto precisa che si è rivelata nel tempo sempre più azzeccata e vincente. La qualita e un obiettivo perseguito a tutti i livelli: dalla selezione delle materie prime, agli impianti produttivi, dall'ottimizzazione costruttiva, alla selezione dei prodotti. Un impegno costante che si traduce in pneumatici dall'elevato rapporto qualità-prezzo premiati dal mercato.

Prodotti di alta qualità.

La mescola fa la differenza: risparmio di carburante e guida confortevole

Il nuovo Vanis 2 e uno pneumatico economico con elevate riserve di sicurezza e le caratteristiche di guida equilibrate.   

Caratteristiche

Ottimo rapporto qualita prezzo grazie ad un elevato chilometraggio.
Molto economico grazie alla lunga durata di vita.
Riduzione del rischio di aquaplaning.
Alto livello di sicurezza grazie all eccellente frenata su strade asciutte.
Comfort di guida a causa di livelli ridotti di rumorosita.

Dettagli tecnici

Sicurezza: protezione contro l aquaplaning

Tre ampie scanalature sulla circonferenza per l evacuazione dell acqua.
Drenaggio rapido dell acqua su strade bagnate.
Riduzione del rischio di aquaplaning.

Sicurezza: frenata sulla strada asciutta

Barre di connessione nel centro del profilo e blocchi stabili del battistrada.
Rigidita ottimale del battistrada e stabilita ai blocchi circonferenziali.
Alto livello di sicurezza grazie a brevi spazi di frenata su superfici asciutte.

Efficienza economica: profilo piatto

Contorno piatto del pneumatico e mescola ottimizzata all usura.
L ampia superficie di contatto e quindi un maggiore volume dello strato di usura.
Ottimo rapporto qualita-prezzo per un chilometraggio elevato.

Efficienza economica: nervatura sul fianco

Fianco robusto con strato di gomma supplementare.
Protezione laterale.
Molto economico grazie alla lunga durata di vita del pneumatico.

Comfort: la riduzione del rumore

Barriere antirumore nella zona delle spalle.
Il rumore non puo uscire verso l esterno grazie alle scanalature chiusi della spalla.
Maggiore comfort di guida grazie al livello ridotto di rumore.

Barum Pneumatici per veicoli commerciali e furgoni.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 107/105.
Il pneumatico può essere caricato su un singolo asse con un peso massimo di 975 kg.
Il pneumatico può essere caricato su un doppio ponte assale con un peso massimo di 925 kg.

Simbolo di velocità T:
Approvato per una velocità massima di 190 km/h. Ulteriori informazioni vincolanti si possono trovare nei documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

I pneumatici di tipo C sono progettati per l'uso su autocarri leggeri e furgoni. Questi pneumatici hanno strati aggiuntivi nella carcassa, sono più rigidi e possono essere utilizzati solo insieme ai pneumatici C o CP sullo stesso veicolo. In caso di miscelazione tra i pneumatici di tipo C e delle gomme senza la C si dovrebbe parlare con un gommista. Questo tipo di miscelazione è vietata.