metzelersportec m7 rr

120/70ZR17M/C (58W) TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità del pneumatico

Confort di marcia del pneumatico
frontmTL

Uno dei piu grandi produttori di pneumatici del mondo.

SUL BAGNATO. SULL ASCIUTTO. GUSTA IL PIACERE DELLA GUIDA.
PROGETTATE PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI DEI VERI MOTOCICLISTI.

Lo SPORTEC M7 RR e progettato per migliorare le prestazioni dei motociclisti che hanno uno stile di guida sportivo e che usano la loro moto in tutte le condizioni, di clima e temperatura.

Lo SPORTEC M7 RR deriva dalla esperienza Metzeler nelle gare Road Racing, incluso il Tourist Trophy dell isola di Man e il Metzeler Ulster Gran Prix, ed e caratterizzato da profili, materiali della struttura (carcassa), mescole e disegno del battistrada completamente nuovi.

Le strade che percorriamo non sono sempre perfette come le vorremmo o come i tracciati dei circuiti, talvolta incontriamo improvvisi tratti di asfalto bagnato, brecciolino, bruschi cali di temperatura e fondo irregolare.
Con lo SPORTEC M7 RR METZELER introduce un nuovo concetto di drenaggio dell acqua che offre un ottima sensazione di aderenza, grazie alla doppia mescola sul posteriore ad alto contenuto di silice abbinata alla tecnologia Interact.

Caratteristiche

Maneggevolezza sportiva

La combinazione di profili derivati dalle gare su strada con la struttura ad elevata rigidita, offre una grande maneggevolezza nella guida sportiva su tutti i tipi di strada.

Aderenza in tutte le condizioni

Le mescole composte dal 100 percento di silice, abbinate all esclusivo disegno del battistrada, danno allo SPORTEC M7 RR la capacita unica di mantenere uno stile di guida sportivo anche a besse temperature, su fondo bagnato, e su superfici con asfalto viscido e sporco.

Percorrenza aumentata

20 percento in piu di chilometraggio percorribile rispetto allo SPORTEC M5 Interact. La soluzione a doppia mescola per le misure del posteriore, permette di utilizzare un particolare materiale nella porzione centrale liscia del battistrada, per aumentare la resistenza all abrasione e aumentare cosi i chilometri percorribili.

Metzeler è una casa produttrice di pneumatici da moto tedesca, orientata alla qualità e alla performance. Fondata a Monaco più di cento anni fa, l'azienda ha sempre avuto l'obiettivo di perseguire standard di altissima qualità e precisione, per soddisfare le esigenze e le aspettative dei motociclisti. Lo staff Metzeler è composto per la maggior parte da motociclisti entusiasti ed appassionati. Questo significa grande facilità di comprensione dei reali bisogni, delle aspettative e delle richieste dei motociclisti e dei piloti. Metzeler produce pneumatici per moto dal 1892, e la sua storia va di pari passo con la storia delle moto. Dall'introduzione di nuovi materiali allo sviluppo di innovativi disegni di battistrada e di nuove mescole, l'industria tedesca è sempre stata all'avanguardia per quel che riguarda le innovazioni tecniche, la qualità e le prestazioni superiori dei suoi pneumatici.

Pneumatici per moto e scooter.

Per uso estremamente sportivo quando il chilometraggio non è l'obiettivo principale.

Indice di carico 58. Il carico massimo che lo pneumatico puo sopportare e di 236 kg.

Approvato per una velocita massima di 270km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

R = Pneumatico di tipo radiale.

TL = Pneumatico Tubeless (senza camera d'aria).

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo.

L’immagine può rappresentare due pneumatici moto: anteriore e posteriore, per dar modo all’utente di comprendere che nonostante il nome modello sia uguale, può avere delle differenze in funzione della misura.

93.12€ SPEDIZIONE GRATUITA (isole escluse)
(+ 1,22€ ECO tassa PFU)
Ordina Pezzi
Clicca qui e procedi
con l’acquisto
EAN 8019227252088
DOT recente
Disponibili 20 PZ
Consegna in 3-7 giorni lavorativi