westlake rp 28

175 65 R14 82H TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA (min 2 pezzi, isole escluse) (+ 2,75€ ECO tassa PFU) Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

westlake rp 28

175 65 R14 82H TL
Non Disponibile per questo modello

INDICE TROVAGOMME

Non Disponibile

Risparmio carburante:

Resistenza al rotolamento del pneumatico
Non Disponibile

Aderenza sul bagnato:

Capacità di frenata su fondo bagnato
Non Disponibile

Silenziosità pneumatico: 0 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
0 dB
DISPONIBILE 100 Pezzi
Disponibile presso Deldo Nv, Anversa, Belgio
Consegna entro il
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)

Produttore dell'area budget.

Westlake

Dal 1958, Westlake Tires sta producendo una linea completa di pneumatici di alta qualità che sono stati guidati con sicurezza sulle strade del Nord America, Europa, Asia, Australia ed Africa. Gli pneumatici Westlake sono fabbricati secondo le esigenze del mercato internazionale ed offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il valore del rumore esterno di rotolamento misurato è di 73 dB.

Rumore esterno di rotolamento - pittogrammi con una, due o tre ONDE nere.

3Balken Questo pneumatico ha tre onde nere.

Il diagramma con tre onde nere indica che il rumore esterno di rotolamento del pneumatico è pari ai valori limite UE in vigore fino 2016.
Il rumore esterno di rotolamento non è totalmente  correlato con il rumore nell abitacolo del veicolo.

Aderenza sul bagnato - Classi da AG.

Classe di aderenza sul bagnato per questo pneumatico: C - un buon valore, nella metta superiore della classifica, che può essere raggiunto secondo i criteri dell'etichettatura europea dei pneumatici.

L'efficienza dipende, principalmente, dal veicolo e delle condizioni di guida. In situazione di piena frenata, la differenza tra uno pneumatico di classe F e di classe A può addirittura portare ad una reduzione del 30% della distanza di frenata. In un veicolo transporto passeggeri "normale" che viaggia ad una velocità di 80 km/h la distanza di frenata può essere ridotta addirittura di 18 m (in media su una strada scivolosa).


Il valore per l'efficienza del carburante è dato in classi da A a G.

Classe d'efficienza energetica per questo pneumatico: C - un buon valore, nella metta superiore della classifica, che può essere raggiunto secondo i criteri dell'etichettatura europea dei pneumatici.

Il risparmio di carburante dipende prevalentemente dal veicolo e delle condizioni della strada. La scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5% (quando la misurazione viene eseguita in conformità ai metodi di test stabiliti nel CE 1222/2009/EG). Per i veicoli commerciali, il risparmio di carburante, potrebbe essere ancora maggiore.

Attraverso il calcolatore parco mezzi di Lanxess si può stimare la quantità di carburante che potrebbe essere risparmiata dotando i veicoli di pneumatici di qualità con bassa resistenza al rotolamento e la riduzione delle emissioni di CO2 conseguente.




Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

Indice di carico 92.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 630 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

R = Pneumatico radiale.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

/