michelin pilot power 2ct

190 55 ZR17 M/C (75W) TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

L’immagine può rappresentare due pneumatici moto: anteriore e posteriore, per dar modo all’utente di comprendere che nonostante il nome modello sia uguale, può avere delle differenze in funzione della misura.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

michelin pilot power 2ct

190 55 ZR17 M/C (75W) TL
Pneumatici per moto
Supersport
DOT recente
DISPONIBILE 2 Pezzi
Consegna entro il
EAN
3528705497057
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
REAR
Pneumatico posteriore moto

Fin dalla sua fondazione, nel 1889, la missione di Michelin era quella di contribuire al progresso della mobilità di beni e persone attraverso la produzione e la commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli, dalle due ruote alle macchine movimento terra.
Inoltre, Michelin accompagna il viaggiatore con un'ampia gamma di carte e atlanti stradali, guide turistiche, guide alberghi-ristoranti e sviluppa materiali ad alta tecnologia per l'industria della mobilità.
Il Gruppo, la cui sede si trova a Clermont-Ferrand (Francia), è presente in 171 Paesi e ha 70 siti produttivi in 17 paesi diversi, che hanno prodotto 190 milioni di pneumatici (2017). Li lavorano oltre 114.000 persone. Il suo Centro di Tecnologia, cuore del settore di ricerca e sviluppo, ha sedi in Europa, America del Nord e Asia.
Michelin investe circa 700 milioni di euro l’anno in Ricerca e Sviluppo, strategia alla base di tutte le sue innovazioni.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Uno pneumatico sportivo a doppia mescola progettato per la guida sportiva.
Con un'aderenza eccellente sul bagnato e sull'asciutto, è uno pneumatico versatile e resistente.

Caratteristiche tecniche e vantaggi del profilo:

Presa e manipolazione.
I pneumatici Michelin Pilot Power 2CT sono progettati per aiutarti a ottenere il massimo piacere dalla guida sportiva.
Soddisfare gli elevati standard dei ciclisti combinando un'aderenza eccellente su superfici asciutte e bagnate oltre a una qualità duratura.

Tecnologia Michelin doppia mescola 2CT.
Queste gomme sono resistenti al centro e più morbide ai bordi per consentire di ottenere angoli di piega impressionanti più comunemente visti in pista.
Gli pneumatici Michelin Pilot Power 2CT hanno la tecnologia Michelin dual compound 2CT per ringraziare per le loro eccezionali prestazioni.

Uno pneumatico progettato per la guida sportiva.
Progettati per durare per lunghi viaggi senza bloccarsi, i pneumatici Michelin Pilot Power 2CT possono resistere all'impatto delle accelerazioni e al morso dei freni.



Michelin Pneumatici per moto e scooter.

Per uso estremamente sportivo quando il chilometraggio non è l'obiettivo principale.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 75.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 387 kg.

Simbolo di velocità W:

Approvato per una velocità massima di 270km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

Si prega di notare le caratteristiche speciali di ETRTO con il simbolo di velocità W.
La riduzione della capacità di carico risulta dalla velocità reale.

Velocità   Capacità di carico:
210 km/h 100%  Capacità di carico dichiarata
220 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
230 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
240 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
250 km/h 95% Capacità di carico dichiarata
260 km/h 90% Capacità di carico dichiarata
270 km/h 85% Capacità di carico dichiarata

Le capacità intermedie sono calcolate mediante interpolazione lineare.

ZR = Approvato per velocità superiori a 240 km/h. Si noti che la velocità reale sarà calcolata individualmente dal produttore del pneumatico secondo i carichi dell'asse, valori di gonfiaggio e l'angolazione delle ruote.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

Pneumatici per motocicli con il codice operativo tra parentesi. La velocità massima del pneumatico potrebbe essere superiore alla velocità tra parentesi, in alcune circostanze. Il produttore del pneumatico calcola il valore individuale per il vostro veicolo tenendo conto del carico sull'asse e della pressione dei pneumatici.

REAR = Destinato ad essere utilizzato sull'asse posteriore.