falken linam van01

195 70 R15C 104/102S TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

falken linam van01

195 70 R15C 104/102S TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: C

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: A

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 72 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per veicoli commerciali
Pneumatico estivo
DOT recente
C A 72 dB
DISPONIBILE 50 Pezzi
Consegna entro il
EAN
4250427414225
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)

Il marchio Falken nesce nel 1983: cool, sportivo e high-tech.
Il marchio Falken è stato immesso sul mercato nel 1983 dall’azienda Ohtsu Tire and Rubber Industries con sede ad Osaka allo scopo di creare una piattaforma marketing forte per i nuovi pneumatici di elevate prestazioni. Nel 1988 il marchio aveva già fatto la sua prima comparsa in Europa.
La tecnologia e lo sviluppo degli pneumatici Falken High Performance e delle loro straordinarie caratteristiche di marcia sono da anni alla base dello sport motoristico. Tutti gli pneumatici Falken rientrano nel segmento sportivo e godono di un’immagine estremamente positiva grazie all’impegno intensivo di Falken nel mondo delle competizioni sportive.  Grazie alla valutazione sistematica delle esperienze acquisite nel corso delle gare, risultano prodotti eccezionali che soddisfano i più elevati standard qualitativi e che da anni si impongono con successo sulla concorrenza internazionale.



Produttore dell'area budget.

Falken Pneumatici per veicoli commerciali e furgoni.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 104/102.
Il pneumatico può essere caricato su un singolo asse con un peso massimo di 900 kg.
Il pneumatico può essere caricato su un doppio ponte assale con un peso massimo di 850 kg.

Approvato per una velocità massima di 180 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

I pneumatici di tipo C sono progettati per l'uso su autocarri leggeri e furgoni. Questi pneumatici hanno strati aggiuntivi nella carcassa, sono più rigidi e possono essere utilizzati solo insieme ai pneumatici C o CP sullo stesso veicolo. In caso di miscelazione tra i pneumatici di tipo C e delle gomme senza la C si dovrebbe parlare con un gommista. Questo tipo di miscelazione è vietata.