hankook kinergy 4s 2 h750
Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.
hankook kinergy 4s 2 h750
INDICE TROVAGOMME
Risparmio carburante: C
Resistenza al rotolamento del pneumaticoAderenza sul bagnato: B
Capacità di frenata su fondo bagnatoSilenziosità pneumatico: 72 dB
Confort di marcia del pneumatico
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore, realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally).
Hankook offre ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualita e di soddisfazione di guida, investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R e S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone. Nel centro tecnologico regionale dell azienda, situato ad Hannover (Germania), vengono sviluppate le soluzioni per pneumatici richieste per i mercati europei e per le forniture di primo equipaggiamento europee, realizzate sulla base dei requisiti delle principali case automobilistiche. La produzione avviene nell avveniristico stabilimento produttivo europeo di Racalmas (Ungheria), inaugurato nel giugno del 2007. Oltre 2.000 dipendenti producono piu di 34.000 pneumatici al giorno (pari ad oltre dodici milioni di pneumatici l anno) per automobili, SUV ed autocarri leggeri.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania. Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. I prodotti Hankook sono venduti direttamente attraverso i distributori regionali in altri mercati locali. Hankook Tire impiega oltre 18.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali. Oltre il 30 percento delle vendite globali dell azienda sono generate nelle regioni dell Europa e della CSI.
Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.
Tutte le stagioni
Solo uno, in qualsiasi condizione climatica
Massime prestazioni per 365 giorni al'anno, senza sostituire i pneumatici - ecco cosa c'è dietro ad Hankook Kinergy 4S2. La mescola del pneumatico contiene un'elevata quantità di silicio, così da permettere e garantire elevata aderenza anche alle basse temperatura, mentre le ampie scalanature favoriscono la fuori uscita di acqua, fango e neve dal pneumatico. Alle alte temperature, Hankook Kinergy 4S2 assicura spazi di frenata brevi grazie alla solida struttura dei blocchi. Completa il pacchetto prestazionale la bassa rumorosità al rotolamento, grazie al profilo a zigzag delle scalanature centrali.
Caratteristiche
Disegno del pneumatico
Ampie scanalature laterali
Prestazioni di drenaggio migliorate con le scanalature angolate ampie e larghe.
Tie-bar concavo
Migliora la rigidità del blocco del 4% e garantisce migliori prestazioni di manovrabilità.
Scanalatura dentellata
Il design del bordo dentellato all'estremità del blocco del battistrada ottimizza gli effetti del bordo e migliora le prestazioni di guida invernale.
Mescola innovative
La nuova mescola in silicio si basa su ingredienti naturali.
Mescola di silicio ad alta aderenza
Eccellente aderenza sul bagnato e notevole tenuta anche alle basse temperature.
Cintura di copertura rinforzata senza giunte
Garantisce un’elevata rigidità della superficie di rotolamento (o fascia battistrada).
2 larghi strati di cinture d’acciaio
Garantiscono una durata elevata unitamente alla stabilità dei fianchi.
Linea bilanciata della carcassa in poliestere
Migliora la rigidità e la resistenza dei fianchi.
Stabile manovrabilità e comportamento in sterzata.
Nucleo del tallone ultra-stabile
Migliore uniformità e stabilità del tallone sul cerchio.
![]() |
buono Numero 39/2018 Stagione 2018/2019 195/65R15 VW Golf 7 |
Punti di forza: | maneggevolezza in condizioni di bagnato ed asciutto, precisione dello sterzo, aquaplaning, comfort di marcia |
Punti di debolezza: | controllo dello sterzo su neve, chilometraggio |
Pneumatici da utilizzare tutto l'anno. Naturalmente con la marcatura M + S e simbolo del fiocco di neve.
R = Pneumatico radiale.
Indice di carico 99.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 775 kg.
Simbolo di velocità V:
Approvato per una velocita massima di 240 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.
Si prega di notare le caratteristiche speciali di ETRTO con il simbolo di velocità V.
La riduzione della capacità di carico risulta dalla velocita reale.
Velocita
|
|
Capacità di carico
|
210 km/h | 100% | Capacità di carico dichiarata |
220 km/h | 95% | Capacità di carico dichiarata |
230 km/h | 94% | Capacità di carico dichiarata |
240 km/h | 91% | Capacità di carico dichiarata |
Le capacità intermedie sono calcolate mediante interpolazione lineare.
TL = Pneumatico senza camera d'aria.
XL o RF = pneumatico rinforzato. Il pneumatico ha una maggiore capacità di carico. Non si devono associare gli pneumatici XL/RF con gli pneumatici senza la specifica XL/RF allo stesso tempo su un veicolo. Generalmente, gli pneumatici XL/RF hanno un peso maggiore. Su molti veicoli, gli pneumatici XL/RF sono richiesti ed inseriti nei documenti del veicolo.