HANKOOK VENTUS PRIME 4 K135A
VENTUS PRIME4
Eccezionale controllo di frenata su strade bagnate
Guida più sicura su strade bagnate minimizzando i piccoli fori irregolari sulla superficie del pneumatico.
Pressione al suolo uniforme
Eccellente espulsione dell’acqua in direzione trasversale
RO (Ottimizzazione circolare) Rumorosità e guida
Aumentando il numero totale di passi, l’impatto sulla superficie stradale è minimizzato garantendo una guida più confortevole.
Tecnologia della mescola ad elevato chilometraggio
Chilometraggio del pneumatico migliorato con una nuova mescola per una forte coesione.
Tecnologia della mescola ad elevato chilometraggio
I polimeri funzionali aumentati garantiscono una maggiore fasciatura chimica tra il polimero e il riempitivo producendo una minore resistenza al rotolamento. Questa matrice di mescola green fornisce un collegamento potente ad una quantità di silice più elevata rispetto a quella precedentemente utilizzata, migliorando le prestazioni di usura e sul bagnato.
Risultati test di chilometraggio
Struttura del pneumatico
Mescola del battistrada
HSSC (Mescola in Silice Sintetica Altamente Arricchita) è una nuova mescola nella quale il silice purificato di elevata qualità è vulcanizzato a basse temperature per il doppio del tempo rispetto ai pneumatici standard. Questo consente una maggiore miscelazione tra le molecole che assicura una concreta prestazione di guida e un migliore chilometraggio. .
Rinforzo della cintura con copertura completa senza giunture
Resistenza ideale del battistrada.
Applicazione di cinture con fili d’acciaio ad elevata resistenza
Utilizzando cinture ad elevata resistenza che assorbono perfettamente gli urti esterni, la durata e il comfort del pneumatico sono stati notevolmente migliorati.
Rinforzo in fibra a doppio strato
La carcassa con la doppia struttura di rinforzoin fibra assicura la resistenza strutturale del pneumatico.
Tasca di rinforzo ai bordi delle cinture
La resistenza della cintura è stata migliorata.
Cerchietto del tallone resistente senza giunture
Aumentando la forza della giunzione tra il cerchio e il tallone, anche con un’accelerazione iniziale elevata, il pneumatico rimarrà sempre saldamente attaccato alla ruota.