falkeneurowinter hs 439

165/70R14 81T TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità del pneumatico

Confort di marcia del pneumatico

Produttore di pneumatici dalla classe economica (budget).

EUROWINTER HS439 presenta la guida invernale prevedibile e costante trazione. Una mescola a base di silice assicura la flessibilità del battistrada, massimizzando la durata dei pneumatici, con scanalature multi-angolo che permettono un migliore controllo in ghiaccio e neve. HS439 è estremamente versatile come il suo unico disegno asimmetrico del battistrada, che mantiene la stabilità ad alta velocità in condizioni di asciutto, mentre quattro scanalature circonferenziali ad alto volume rimuovono acqua, fango e la neve depositata durante la guida in condizioni avverse. HS439 è adatto per tempo di inverno, bagnato o asciutto.

Caratteristiche:

Lamelle multi-angolo contribuiscono a creare ulteriori bordi mordenti che aumentano la trazione sulla neve e ghiaccio.
Disegno asimmetrico del battistrada fornisce eccellenti prestazioni in ogni condizioni di guida. I blocchi esterni forniscono una maggiore maneggevolezza sull'asciutto ad alta velocità, mentre la zona interna del battistrada prevede l'aderenza per trazione sul bagnato e neve.
Quattro alti scanalature circonferenziali ad alto volume evacuano l'acqua, fango e la neve depositata per garantire una trazione eccezionale in inverno, massimizzando il contatto con la superficie stradale.
Scanalature uniche sui bordi disperdono efficacemente l'acqua e il fango in tutte le condizioni atmosferiche.
Carcassa ad alta tensione aumenta la risposta della manipolazione e stabilità ad alta velocità.
Cinture in acciaio offrono una maggiore rigidità del battistrada, aderenza e stabilità ad alta velocità.
Multi-strati della carcassa in nylon aumentano la resistenza alle alte velocità e promuovono anche una lunga durata di usura.


Indice del test di frenata: 108 percento
Posizione 69 di 128 pneumatici testati
Posizione 29 di 88 pneumatici testati senza chiodi

205/55 R16 91T
DOT VA8K dal 3911 (settimana 39 nel 2011)

Siamo ingegneri e viviamo in una terra di ghiaccio e neve. Quando una squadra ha la competenza di provare i pneumatici invernali, poi ci sono le persone di www.testworld.fi. Come un azienda privata ed indipendente Test World Oy funziona in Ivalo da 20 anni. Test World Oy prova macchine e pneumatici, si occupa di omologazione e collaudo del prodotto. Aree di test a Ivalo sono utilizzati da decine di automobili diversi, pneumatici e produttori di componenti. Piu d informazioni possono essere trovate sul testworld.fi o www.safewintertyre.eu.

Cosi, Test World Oy, a testato:
In caso di frenata su ghiaccio il pneumatico da testare viene confrontato con un pneumatico SRRT, generalmente usato come un pneumatico di riferimento. Il risultato del test viene espresso come un indice, in cui il pneumatico SRRT ottiene l indice 100. Maggiore e il risultato del pneumatico testato, sopra all indice 100, meglio e.
Il marchio Falken nesce nel 1983: cool, sportivo e high-tech.
Il marchio Falken è stato immesso sul mercato nel 1983 dall’azienda Ohtsu Tire and Rubber Industries con sede ad Osaka allo scopo di creare una piattaforma marketing forte per i nuovi pneumatici di elevate prestazioni. Nel 1988 il marchio aveva già fatto la sua prima comparsa in Europa.
La tecnologia e lo sviluppo degli pneumatici Falken High Performance e delle loro straordinarie caratteristiche di marcia sono da anni alla base dello sport motoristico. Tutti gli pneumatici Falken rientrano nel segmento sportivo e godono di un’immagine estremamente positiva grazie all’impegno intensivo di Falken nel mondo delle competizioni sportive.  Grazie alla valutazione sistematica delle esperienze acquisite nel corso delle gare, risultano prodotti eccezionali che soddisfano i più elevati standard qualitativi e che da anni si impongono con successo sulla concorrenza internazionale.

Pneumatici per autovetture.

Pneumatici invernali, naturalmente, con la marcatura M+S e il simbolo del fiocco di neve.

Indice di carico 81. Il carico massimo che il pneumatico puo sopportare e di 462 kg.

Approvato per una velocità massima di 190 km/h. Per altri dettagli vedere il libretto del veicolo.

R = Pneumatico di tipo radiale.

TL = Pneumatico Tubeless (senza camera d'aria).

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo.

57.10€ SPEDIZIONE GRATUITA (isole escluse)
(+ 2,56€ ECO tassa PFU)
Ordina Pezzi
EAN 4250427403458
DOT recente
NON DISPONIBILE