continental ecocontact 6

185 65 R15 88T TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA (min 2 pezzi, isole escluse) (+ 2,75€ ECO tassa PFU) Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

continental ecocontact 6

185 65 R15 88T TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: A

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: B

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 70 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
A B 70 dB
DISPONIBILE 20 Pezzi
Disponibile presso Inter-Sprint Banden B.V. , Moerdijk, Olanda
Consegna entro il
EAN
4019238817706
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)

Fondata ad Hannover, Germania, nel 1871, Continental è oggi uno dei fornitori leader al mondo nel settore automobilistico.
Con più di 178.000 dipendenti altamente qualificati in 269 filiali in 46 paesi diversi, guidiamo l’innovazione e il progresso di tutto il settore automobilistico in modo sostenibile e responsabile.
Nel 1898, Continental celebrò i primi successi nello sviluppo e nella progettazione, grazie alla produzione di pneumatici per auto senza disegno del battistrada.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Un nuovo livello di performance.
Massima efficienza nei consumi grazie alla geometria dei componenti ottimizzata e alla distribuzione efficiente della silice.
Elevata resa chilometrica grazie al nuovo composto Green Chili 2.0.
Aderenza e maneggevolezza ottimizzati.

Caratteristiche tecniche:

Massima eficienza nei consumi grazie alla geometria dei componenti ottimizzata e alla distribuzione eficiente della silice.
L’EcoContact 6 raggiunge un equilibrio ottimale tra la geometria dei componenti, distribuzione delle mescole e le dimensioni del pneumatico.
La mescola inoltre include una struttura polimerica ottimizzata con robuste connessioni tra la silice e la catena di polimeri.
Il risultato è un pneumatico più reattivo che offre un ottimo bilanciamento tra flessibilità e rigidità, adattandosi alle diverse condizioni stradali.
Ciò riduce l’attrito tra la strada e il battistrada cosi da migliorare la resistenza al rotolamento e il consumo di carburante.

Elevata resa chilometrica grazie al nuovo composto Green Chili 2.0.
L’innovativa mescola GreenChili 2.0 si adatta al manto stradale, riducendo la deformazione e l’accumulo di calore.
Questo determina una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Siriduce inoltre l’usura grazie all’elevata flessibilità dei polimeri combinati con additivi innovativi. Il risultato inale è l’elevata resa chilometrica.

Aderenza e maneggevolezza ottimizzati.
L’EcoContact 6 offre il perfetto equilibrio tra larghezza delle cordonature e delle scanalature. Si raggiunge cosi il miglior compromesso tra performance sull’asciutto e sul bagnato.
Inoltre, aumenta la sicurezza in situazioni quali il cambio di corsia. Grazie all’innovativa geometria delle spalle di tipo asimmetrica, il pneumatico mantiene sempre un contatto ottimale con il manto stradale.



Continental Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 91.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 615 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.