delinte dh 2

175 65 R14 86T TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA (min 2 pezzi, isole escluse) (+ 2,75€ ECO tassa PFU) Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

delinte dh 2

175 65 R14 86T TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: E

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: C

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 70 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
E C 70 dB
DISPONIBILE 20 Pezzi
Disponibile presso Inter-Sprint Banden B.V. , Moerdijk, Olanda
Consegna entro il
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
XL
Pneumatici rinforzati con un indice di carico superiore.

Produttore dell'area budget.

Delinte

Il valore del rumore esterno di rotolamento misurato è di 72 dB.

Rumore esterno di rotolamento - pittogrammi con una, due o tre onde nere.

2Balken Questo pneumatico ha due onde nere.

Il diagramma con due onde nere indica che il rumore esterno di rotolamento del pneumatico è pari o inferiore di almeno 3 dB rispetto ai valori limite UE in vigore a partire dal 2016.

Il rumore esterno di rotolamento non è totalmente  correlato con il rumore nell abitacolo del veicolo.

Aderenza sul bagnato - Classi da AG.

Classe di aderenza sul bagnato per questo pneumatico: C - un buon valore, nella metta superiore della classifica, che può essere raggiunto secondo i criteri dell'etichettatura europea dei pneumatici.

L'efficienza dipende, principalmente, dal veicolo e delle condizioni di guida. In situazione di piena frenata, la differenza tra uno pneumatico di classe F e di classe A può addirittura portare ad una reduzione del 30% della distanza di frenata. In un veicolo transporto passeggeri "normale" che viaggia ad una velocità di 80 km/h la distanza di frenata può essere ridotta addirittura di 18 m (in media su una strada scivolosa).


La categoria relativa al consumo di carburante deve essere determinata in base al coefficiente di resistenza al rotolamento, in classe di efficienza energetica secondo una scala da A a G.

Classe di efficienza energetica per questo pneumatico: E.

Il risparmio di carburante dipende prevalentemente dal veicolo e delle condizioni della strada. La scelta di pneumatici con classificazione A anziché di pneumatici con classificazione G potrebbe consentire una riduzione del consumo di carburante fino al 7,5% (quando la misurazione viene eseguita in conformità ai metodi di test stabiliti nel regolamento CE 1222/2009/EG). Per i veicoli commerciali, il risparmio di carburante, potrebbe essere ancora maggiore.
Attraverso il calcolatore parco mezzi di Lanxess si può stimare la quantità di carburante che potrebbe essere risparmiata dotando i veicoli di pneumatici di qualità con bassa resistenza al rotolamento e la riduzione delle emissioni di CO2 conseguente.

 



Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

Indice di carico 94.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 670 kg.

Simbolo di velocità W:

Approvato per una velocità massima di 270km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

Si prega di notare le caratteristiche speciali di ETRTO con il simbolo di velocità W.
La riduzione della capacità di carico risulta dalla velocità reale.

Velocità   Capacità di carico:
210 km/h 100%  Capacità di carico dichiarata
220 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
230 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
240 km/h 100% Capacità di carico dichiarata
250 km/h 95% Capacità di carico dichiarata
260 km/h 90% Capacità di carico dichiarata
270 km/h 85% Capacità di carico dichiarata

Le capacità intermedie sono calcolate mediante interpolazione lineare.

R = Pneumatico radiale.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

XL o RF = pneumatico rinforzato. Il pneumatico ha una maggiore capacità di carico. Non si devono associare gli pneumatici XL/RF con gli pneumatici senza la specifica XL/RF allo stesso tempo su un veicolo. Generalmente, gli pneumatici XL/RF hanno un peso maggiore. Su molti veicoli, gli pneumatici XL/RF sono richiesti ed inseriti nei documenti del veicolo./