dunlop d 401

130 90B16 73H TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

L’immagine può rappresentare due pneumatici moto: anteriore e posteriore, per dar modo all’utente di comprendere che nonostante il nome modello sia uguale, può avere delle differenze in funzione della misura.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

dunlop d 401

130 90B16 73H TL
Pneumatici per moto
Touring
DOT recente
NON DISPONIBILE
EAN
5452000740120
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
ELITE
Specifica Elite legata al produttore/modello
HARLEY
Pneumatico approvato da Harley-Davidson®
DAVIDSON
Pneumatico approvato da Harley-Davidson®
FRONT
Pneumatico anteriore moto

Nel 1888, John Boyd Dunlop, veterinario scozzese ma residente a Belfast, sostituì le ruote rigide del triciclo del figlio con sottili strisce di gomma, incollate insieme e gonfiate con aria. Nasce così Dunlop, uno dei marchi più famosi al mondo, dando avvio a più di un secolo di innovazioni. La Dunlop è annoverata tra i principali produttori mondiali di pneumatici ad alte ed altissime prestazioni. Come parte del gruppo Goodyear, Dunlop rimane all'avanguardia nelle attività di sviluppo e produzione dei pneumatici vantando un'ampia esperienza acquisita in 125 anni di presenza sul mercato suffragata da una rete globale di centri che operano all'insegna dell'eccellenza in termini di innovazione e produzione. Se da una parte la tecnologia da competizione è stata sviluppata nei box durante le gare automobilistiche, dall'altra, grazie a Dunlop, non è rimasta limitata a questo ambiente. L'obiettivo Dunlop: assicurare che la guida quotidiana venga migliorata incorporando le soluzioni di successo sviluppate sulle piste da competizione.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Pneumatico approvato da Harley-Davidson per i suoi modelli cruiser.
Disegno del battistrada all'avanguardia, per un grip migliore sul bagnato e sull'asciutto e una lunghissima durata.
Il profilo del battistrada,ottimizzato al computer, riduce gli avvallamenti e assicura un'usura regolare.

Dunlop Pneumatici per moto e scooter.

Uso Touring. La scelta giusta per le distanze lunghe e durabilità.

B = Costruzione ibrida tra il design radiale e quello diagonale. Per verificare se è adatto alla vostra autovettura vi preghiamo di contattarci.

Indice di carico 73.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 365 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

FRONT = Ottimizzato per l'uso sull'asse anteriore.