continental contipremiumcontact 2

195 55 R16 87H TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

continental contipremiumcontact 2

195 55 R16 87H TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: C

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: C

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 71 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
C C 71 dB
NON DISPONIBILE
EAN
4019238518634
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)

Fondata ad Hannover, Germania, nel 1871, Continental è oggi uno dei fornitori leader al mondo nel settore automobilistico.
Con più di 178.000 dipendenti altamente qualificati in 269 filiali in 46 paesi diversi, guidiamo l’innovazione e il progresso di tutto il settore automobilistico in modo sostenibile e responsabile.
Nel 1898, Continental celebrò i primi successi nello sviluppo e nella progettazione, grazie alla produzione di pneumatici per auto senza disegno del battistrada.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Il ContiPremiumContact 2 frena ancora meglio

Con il pneumatico estivo ContiPremiumContact 2, i tecnici della Continental sono riusciti a realizzare ulteriori progressi per quanto riguarda lo spazio di frenata, la resistenza all aquaplaning e la precisione di sterzata. Tutto cio e stato reso possibile dall innovativo incavo a 3D nelle scanalature del battistrada e sulla spalla che offre una forte presa sia sulle strade bagnate che su quelle asciutte, nonche un efficiente drenaggio dell acqua. La realizzazione asimmetrica del battistrada del nuovo ContiPremiumContact 2 offre inoltre vantaggi anche in curva, per quanto riguarda la stabilita di marcia e la silenziosita di rotolamento. Il nuovo disegno del battistrada e l impiego di una mescola al silice della terza generazione hanno inoltre migliorato il chilometraggio del nuovo ContiPremiumContact 2.

Caratteristiche

La rivoluzionaria tecnologia costruttiva 3D Tech.



La caratteristica distintiva del nuovo ContiPremiumContact 2 e la rivoluzionaria tecnologia 3D, che ottimizza le performance di frenata sia su fondi bagnati che asciutti e migliora la protezione contro l aquaplaning.

Profilo piatto per eccellenti prestazioni di frenata su bagnato e asciutto.

Il cuore della tecnologia 3D e rappresentato dall alternanza dei fianchi verticali e inclinati delle scanalature. Un disegno esclusivo che stabilizza i tasselli impedendone le eccessive deformazioni e migliorando cosi il contatto con la strada, soprattutto in frenata.

Lo speciale disegno tridimensionale dei tasselli per una eccellente protezione contro l aquaplaning:



Lo speciale disegno tridimensionale dei tasselli genera un effetto a elica che accelera il drenaggio dell acqua dalla superficie di contatto con il suolo.

Stabilita superiore e grande precisione di guida grazie al disegno asimmetrico del battistrada:

Il battistrada asimmetrico a fianchi smussati migliora decisamente la distribuzione della pressione al suolo, aumentando la superficie di contatto tra il pneumatico e la strada.

Continental Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 87.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 545 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

ECO = Pneumatici a risparmio energetico di ultima generazione.