continental contipremiumcontact

185 55 R16 87H TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

continental contipremiumcontact

185 55 R16 87H TL

INDICE TROVAGOMME

Risparmio carburante: E

Resistenza al rotolamento del pneumatico

Aderenza sul bagnato: C

Capacità di frenata su fondo bagnato

Silenziosità pneumatico: 68 dB

Confort di marcia del pneumatico
Pneumatici per auto
Pneumatico estivo
DOT recente
E C 68 dB
NON DISPONIBILE
EAN
4019238265330
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
XL
Pneumatici rinforzati con un indice di carico superiore.

Fondata ad Hannover, Germania, nel 1871, Continental è oggi uno dei fornitori leader al mondo nel settore automobilistico.
Con più di 178.000 dipendenti altamente qualificati in 269 filiali in 46 paesi diversi, guidiamo l’innovazione e il progresso di tutto il settore automobilistico in modo sostenibile e responsabile.
Nel 1898, Continental celebrò i primi successi nello sviluppo e nella progettazione, grazie alla produzione di pneumatici per auto senza disegno del battistrada.



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

Prestazioni e sicurezza per auto di media e grossa cilindrata.

Pneumatico ideale per autovetture di media e grossa cilindrata, dotato di un profilo bionico, studiato per diminuire gli spazi di frenata e migliorare la tenuta in curva.
Il battistrada asimmetrico.
La spalla esterna compatta e quella interna aperta garantiscono un ottima stabilita in curva e un elevato contrasto all aquaplaning.

Continental Pneumatici per veicoli.

Pneumatico estivo.

R = Pneumatico radiale.

Indice di carico 87.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 545 kg.

Approvato per una velocità massima di 210 km/h. Per ulteriori informazioni obbligatorie si consiglia di consultare i documenti del veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

XL o RF = pneumatico rinforzato. Il pneumatico ha una maggiore capacità di carico. Non si devono associare gli pneumatici XL/RF con gli pneumatici senza la specifica XL/RF allo stesso tempo su un veicolo. Generalmente, gli pneumatici XL/RF hanno un peso maggiore. Su molti veicoli, gli pneumatici XL/RF sono richiesti ed inseriti nei documenti del veicolo.