Il marchio Austone Tire è relativamente nuovo sul mercato mondiale. Nata come azienda australiana nel 1999, è entrata a far parte di una joint venture nel 2006 con il gruppo Chengshan dalla Cina e la Cooper Tire & Rubber Company in America. 
 
Nel 2007 Austone ha vinto medaglie d'argento e d'oro al decimo salone internazionale dell'industria russa della gomma e della gomma e nel 2011 ha esportato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Austone Tyres produce una vasta gamma di pneumatici, tra cui pneumatici per autobus, a lungo raggio, fuoristrada, agricoli, misti, industriali, pneumatici per autocarri leggeri e pneumatici radiali per passeggeri. Austone è anche fornitore di pneumatici per attrezzature originali per oltre 30 aziende automobilistiche leader in Cina, tra cui Brilliance BMW, FAW-VW e China National Heavy DutyTruck.


La Cooper Chengshan Tire Company ha una vasta certificazione nel settore degli pneumatici, tra cui ECE, TS16949, ISO17025, CCC, ISO14001, GSO, DOT e INMET120. Con oltre 5.000 dipendenti e una capacità produttiva annua di 15 milioni di pneumatici, produce 8 milioni di pneumatici per passeggeri, 2 milioni di pneumatici di tipo "polar" e 5 milioni di pneumatici per autobus e camion. Attraverso l'introduzione di prodotti di alta qualità, alte prestazioni e valore aggiunto, l'azienda è oggi una delle più grandi aziende produttrici di pneumatici in Cina. 

Al momento non abbiamo disponibili articoli di questo produttore





Scopri tutti i nostri marchi