Atlas Tyres ha profonde radici americane, essendo stata distribuita esclusivamente dalla Standard Oil negli Stati Uniti dalla metà degli anni '30. Atlas offre modelli ultra moderni e tecnologia all'avanguardia per i segmenti di pneumatici per autovetture, autocarri leggeri e veicoli commerciali, definendo lo standard per gli altri da seguire.
Gli pneumatici Atlas sono prodotti da uno dei più grandi produttori di pneumatici al mondo e hanno superato tutte le certificazioni DOT, ECE e CCC degli Stati Uniti, assicurando che i pneumatici Atlas siano fabbricati per offrire qualità, prestazioni e durata superiori.

Come un marchio iconico e duraturo americano, Atlas è stato sulle strade degli Stati Uniti dal 1935. Il marchio è sinonimo di qualità, resistenza e affidabilità.

Atlas ha una vasta gamma di dimensioni nei segmenti passeggeri, autocarri leggeri e camion, coprendo una gamma completa di programmi da 13 "pneumatici TBR da PCR a 24,5". Atlas offre un forte vantaggio competitivo che consente di fornire lo stesso marchio in pneumatici PCR, LT e TBR.