pirelli angel scooter

120 70-15 M/C 56P TL

Attenzione! Nel caso in cui nell'immagine fosse raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopo illustrativo. L'immagine qui rappresentata può avere delle differenze rispetto al prodotto che è in vendita. In alcuni casi la foto del produttore è unica per tutti i modelli, tutte le variabili e le diverse misure. Verificare le sigle presenti nella scheda tecnica o contattare il supporto per chiarimenti.

L’immagine può rappresentare due pneumatici moto: anteriore e posteriore, per dar modo all’utente di comprendere che nonostante il nome modello sia uguale, può avere delle differenze in funzione della misura.

SPEDIZIONE GRATUITA Totale gomma singola + PFU:
Ordina Pezzi
Attendere prego...

pirelli angel scooter

120 70-15 M/C 56P TL
Pneumatici per moto
Sport
DOT recente
DISPONIBILE 2 Pezzi
Consegna entro il
EAN
8019227277043
TL
Pneumatici che non necessitano di camera d'aria (Tubeless)
FRONT
Pneumatico anteriore moto

Per più di un secolo Pirelli è sinonimo di innovazione e tecnologia avanzata nel settore dei pneumatici. L'azienda sviluppa vari tipi di pneumatici che iniziano con il concetto di sicurezza per offrire stabilità eccezionale qualunque sia il tipo di terreno e lo stile di guida.
I risultati dei test dimostrano la forza innovativa e la motivazione del produttore.
Con oltre 30.000 dipendenti, un attore globale!



Uno dei principali più grandi produttori di pneumatici del mondo.

ANGEL SCOOTER presenta un forte family feeling con la gamma ANGEL, ovvero la linea di prodotti sport touring di Pirelli, come si può notare anche dal disegno battistrada che evoca quello del pluripremiato ed apprezzato ANGEL GT. Questo pneumatico si propone come l’angelo custode della mobilità urbana perché offre comfort di guida, maneggevolezza e prestazioni su bagnato eccellenti, caratteristiche ideali per l’utilizzo quotidiano nella giungla urbana.

ANGEL SCOOTER è dedicato a coloro i quali utilizzano lo scooter tutto l’anno, in contesto urbano ma anche con passeggero. Costoro necessitano quindi di durata, comfort, sicurezza in frenata ed un comportamento facile e prevedibile in ogni condizione, anche sul bagnato.

I principali vantaggi e le caratteristiche tecniche di ANGEL SCOOTER sono:

Comfort eccellente: grazie all’azione combinata della struttura rigida e dell’innovativo disegno battistrada questo pneumatico è capace di affrontare ogni superficie stradale. Con ANGEL SCOOTER ogni scooterista potrà godere di una guida più confortevole, fluida e sicura. I rivoluzionari fori di ammortizzazione disposti lungo il battistrada contribuiscono infatti ad incrementare la flessibilità dello pneumatico sotto impronta, permettendo non solo di assorbire le vibrazioni e le asperità del manto stradale, ma anche di incrementare la superficie di gomma a contatto con l’asfalto in frenata.

Prestazioni al top su bagnato: la nuova mescola ad elevata percentuale di silice, unita ad un nuovo processo di vulcanizzazione, fornisce prestazioni costanti e durature in ogni condizione climatica per l’intero ciclo di vita dello pneumatico. Per questo motivo il pilota potrà percepire una sensazione di sicurezza sul bagnato.

Maneggevolezza urbana inedita: il nuovo profilo multiraggio differenzia il comportamento dello pneumatico a diversi angoli di piega, rendendo la guida molto agile nei cambi di direzione e in impostazione di curva, per poi divenire progressivamente saldo e stabile in piega. Per il pilota questo si riflette in maggiore confidenza in curva, stabilità in ogni condizione e un comportamento prevedibile dello scooter in situazioni difficili.

Pirelli Pneumatici per moto e scooter.

Per l'uso leggero sportivo.

- = Pneumatico con un disegno diagonale. Non si dovrebbe guidare questo pneumatico insieme a quello che ha un disegno radiale.

Indice di carico 56.
Il pneumatico può essere caricato con un peso massimo di 224 kg.

Approvato per una velocita massima di 150 km/h. Per altri dettagli richiesti vedere il libro di veicolo.

TL = Pneumatico senza camera d'aria.

M/C = I pneumatici possono essere montati solo sui cerchi moto.

FRONT = Ottimizzato per l'uso sull'asse anteriore.